Granfondo

GF Bike Division Peschiera del Garda: eliminate le classifiche assolute

Novità dell’ultima ora che riguarda il regolamento 2019 della Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda: per questa quinta edizione verranno mantenute le classifiche di categoria, ma saranno annullate le classifiche assolute, sia maschili che femminili.
I premi un tempo riservati agli assoluti verranno ripartiti come premi di partecipazione di societàBike Division, cambia rotta, e da vero team, vuole premiare il lavoro e lo spirito di squadra, ragion per cui verranno premiate non più solo le prime 3, ma fino alle prime 5 società con maggior numero di partecipanti!

Inoltre due premi saranno destinati a una premiazione a sorteggio fra tutti gli atleti che parteciperanno alla Granfondo.

Alla GF Bike Division per la prima volta il vero vincitore non sarà chi taglierà il traguardo a mani al cielo, ma saranno tutti i partecipanti che pedaleranno in uno spirito di sano sport e divertimento in uno dei territori più spettacolari d’Europa! 

Una grande festa vi attenderà il 21 e 22 settembre a Peschiera del Garda, che potrete vivere a fianco degli idoli che hanno lasciato un segno nella storia del ciclismo mondiale: Maurizio Fondriest e l’immancabile Andrea Tonticofounder con la moglie Michela Matteucci di Bike Division Tour Operator, leader nazionale dei viaggi in bicicletta in tutto il Mondo.

Vi ricordiamo, qualora non l’aveste ancora fatto, di affrettarvi a iscrivervi alla GF Bike Division: i pettorali stanno andando a ruba! 

Ancora disponibili gli imperdibili pacchetti Bike Division, una formula pensata per farvi vivere un weekend di divertimento in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. Inoltre questi pacchetti vi permettono di vivere la GF Bike Division con VANTAGGI ESCLUSIVI: tra questi la partenza in prima griglia e la partecipazione alla cena di sabato 21 Settembre in cui saranno presenti Andrea Tonti e Maurizio Fondriest!

Vi attendiamo tutti il 21 e 22 settembre a Peschiera del Garda!

In attesa di conoscere le altre numerose news per questa Granfondo, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a seguire le nostre pagine social!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top