Granfondo: Luca Fioretti torna tra i professionisti?

Il Gladiatore ha postato e dichiarato sul suo account Facebook la possibilità di tornare nel mondo dei professionisti, dopo i recenti risultati ottenuti nelle granfondo estere di Francia e Spagna. (Arrivando insieme a professionisti di squadre professional e continental, ndr).

Luca Fioretti (Scott Team Granfondo)

Lo abbiamo raggiunto al telefono per saperne di più: “Si ammetto che ci sono due squadre interessate a me, la tentazione è forte di tornare ai massimi livelli. Però adesso ho la testa al Mondiale di Poznan, poi vedremo. A mente calda prenderei e andrei subito, ma riflettendo attentamente, non voglio che si divida ancora la mia strada e quella del Team Scott Granfondo, perché sono particolarmente legato ai dirigenti da una profonda amicizia, e ripeto, mi dispiacerebbe troppo allontanarmi di nuovo da loro.

Detto ciò, ringrazio molto le due squadre che hanno un forte interesse ad avermi nel loro organico, mi danno un enorme motivazione e grinta per allenarmi e fare fatica, una di loro addirittura già da settembre prossimo, per farmi partecipare al Giro di Romania e poi al Giro di Slovacchia.”

Notizia che ha dell’incredibile, Luca Fioretti potrebbe tornare nel ciclismo che conta. Sarebbe la terza volta che firma un contratto nella massima categoria, nessuno come lui

Leave a Reply