Cicli Chiodini: sesto successo stagionale per Andrea Miotto a Olcenengo

Olcenengo (Vercelli) – Sesta vittoria stagionale per il borghigiano Andrea Miotto (Cicli Chiodini) che ieri sera ha conquistato il successo nella partenza riservata alle categorie Junior, Senior 1, Senior 2, Veterani 1, Veterani 2 della terza Preserale della Panissa Vercellese organizzata dalla Bike Team A Ruota Libera.

Miotto ha allungato durante il secondo giro in compagnia di Federico Berta (Team LNC Jollywear), Andrea Natali (Sanetti Sport Vigili del Fuoco) e Alessandro Locatelli (Newsciclismo). I quattro battistrada si sono divisi il peso della fuga sino a tre chilometri dal traguardo, quando Miotto ha provato l’azione da finisseur cercando di evitare l’arrivo in volata e ha conquistato il successo che dedica a sponsor e alla presidente della società Roberta Dameno Chiodini.

A completare il successo della Cicli Chiodini, il sesto posto di Cristiano Parrinello.

Sabato 20 e domenica 21 i tesserati della formazione magentina parteciperanno al Criterium Internazionale Amatori che si terrà ad Abano Terme in cui lo stesso Miotto cercherà di bissare il successo ottenuto lo scorso anno.

Leave a Reply