Ultime ore per effettuare l’iscrizione online alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

“La fantasia umana è immensamente più povera della realtà” scriveva Cesare Pavese. Un pensiero condiviso anche dagli organizzatori del Bike Festival della Nocciola che credono fermamente nell’innovativa formula adottata per organizzare la Granfondo della Nocciola Alta Langa.

Tre salite cronometrate e il resto del percorso di 120 chilometri pedalato a passo libero. Una condotta di gara che permette di affrontare in tutta sicurezza le discese e di ammirare lo straordinario paesaggio dell’Alta Langa.

Un evento che lega indissolubilmente il partecipante al territorio e alle sue peculiarità (realtà) e non alla pratica agonistica che spesso porta sollecitare la fantasia ben oltre il suo limite naturale.

Bike Festival della Nocciola. Sabato 31 agosto ore 16,00 Pedala con il Campione. Sarà Claudio Chiappucci, testimonial del Bike Festival della Nocciola, a pedalare lungo la spettacolare strada panoramica che si snoda in un contesto unico che permetterà di apprezzare le due eccellenze enogastronomiche del territorio dell’Unione Montana Alta Langa: la Nocciola IGP ed il Moscato.

Ritiro pacco gara sabato dalle 17.00 alle 19.00 e domenica 1 settembre dalle 7.00 alle 9.00 presso il centro polifunzionale di Santo Stefano Belbo.

Domenica 1 settembre Granfondo della Nocciola Alta Langa partenza ore 9.30 presso Piazza Umberto I.

Iscrizioni. Le iscrizioni online si chiudono questa sera ore 23.59. La quota di adesione è di euro 40, mentre i Finisher della Fausto Coppi Officine Mattio potranno usufruire della quota di adesione a 30 euro.

Leave a Reply