Strada

Preserale della Panissa Vercellese: appuntamento mercoledì 3 luglio a Greggio

Greggio (Vercelli) – Mercoledì 3 luglio torna la Preserale della Panissa Vercellese, manifestazione riservata alle categorie amatoriali organizzata dalla società Bike Team a Ruota Libera, sotto l’egida di CSAIn Ciclismo, con il patrocinio del comune di Greggio.

La manifestazione si tiene su circuito di 11 chilometri, leggermente ondulato, e i partecipanti daranno vita a quattro prove con partenze differenziate di cinque minuti.

Alle 17,00 prenderanno il via i Gentleman 1 e Gentleman 2 (Master 5 e 6) e alle 17,05 i corridori appartenenti alle categoria Supergentleman A, Supergentleman B e Donne (Master 7 e 8, Donne).

Alle 18,40 la seconda prova che vedrà in gara Debuttanti, Junior, Senior 1 e Senior 2 (Elite Sport, Master 1 e Master 2), cinque minuti più tardi saranno i Veterani 1 e Veterani 2 (Master 3 e Master 4) a partire.

Il comitato organizzatore ha inoltre previsto un traguardo volante in zona traguardo al termine del secondo giro. Al vincitore un confezione da 5 litri di birra Dab.

Il ritrovo è fissato per le ore 15,30 presso il Centro Polifunzionale di Greggio. Al termine delle gare verrà offerta a tutti i ciclisti partecipanti la Panissa Vercellese, una tipicità della gastronomia piemontese che non ha mai perso il suo fascino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top