Preparativi in corso per la sesta edizione del Ciclocross di Ascoli

A pochi giorni dall’appuntamento di venerdì 1°novembre, la macchina organizzativa del Progetto Ciclismo Piceno è pienamente all’opera per allestire la sesta edizione del Ciclocross di Ascoli.

Di nuovo sui pedali ad Ascoli Piceno nella vasta area verde degli ex impianti sportivi dell’Ascoli Calcio con un percorso rinnovato ma altamente tecnico e spettacolare per uno sviluppo di 2400 metri su prato e alcuni tratti in contropendenza da superare all’interno dell’impianto che accoglierà tutto il cuore pulsante della manifestazione con partenza, arrivo, premiazioni al termine di ogni fascia di partenza e tutti i servizi annessi al pre-gara e al post-gara.

Oltre alle pedalate dei grandi, non mancherà l’appuntamento con la manifestazione a carattere promozionale Girocross di Halloween (Gioco Ciclismo) per bambini non tesserati in contemporanea allo svolgimento delle gare agonistiche ed amatoriali.

Le premesse per un ottimo spettacolo con il ciclocross e per una grande festa sportiva ci sono tutte nel giorno di Ognissanti, a coronamento di un efficace lavoro nel dietro le quinte per preparare al meglio la terza prova stagionale dell’Adriatico Cross Tour 2019-2020.

PROGRAMMA 1°NOVEMBRE

Ritrovo alle 7:30 ad Ascoli Piceno in via del Bozzolo

1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6-7 over (40 minuti)

2° partenza alle 10:30 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)

3° partenza ore 11:45 esordienti e allievi M/F (30 minuti)

3° partenza bis alle 11:55 G6 (20 minuti)

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per i tesserati FCI, sia agonisti che amatori, prescrizione obbligatoria tramite Fattore K (ID gara 151974) entro le ore 24:00 di mercoledì 30 ottobre. Per i tesserati degli enti di promozione prescrizione possibile entro le ore 24:00 del 30 ottobre tramite il sito  http://www.adriaticocrosstour.it/iscrizione.html (chi si iscrive sul posto non ha diritto alla gestione della griglia).

Leave a Reply