Nel pacco gara del Giro delle Valli Monregalesi una splendida pins per ricordare l’evento

Mondovì (Cuneo) – Gli organizzatori della Granfondo Giro delle Valli Monregalesi, quarta prova del circuito Coppa Piemonte in programma domenica, hanno scelto una piccola pins cromata per legare il complesso di esperienze provate negli anni partecipando all’evento monregalese alla coscienza, che conserva il ricordo, e la memoria che in alcune occasioni rievoca alla mente quanto provato.

I partecipanti alla ventunesima edizione della manifestazione organizzata dall’ associazione Ciclo Amateurs Mondovì guidata da Domenico Pizzi Mantella troveranno nel pacco gara la colorata pins che evidenzia le ventun edizioni della manifestazione e lo sponsor tecnico della manifestazione: Rodman Bikes.

“Sono già sei anni – sottolinea Domenico Pizzi Mantella storica guida del sodalizio monregalese – che abbiamo scelto la pins per regalare ai ciclisti partecipanti l’opportunità di regalare un ricordo di questo evento. Un oggetto piccolo, che può essere appeso in qualsiasi posto della casa, evitando così di finire in un cassetto o nell’armadio. Lo scorso anno in molti hanno apprezzato la pins creata per celebrare la ventesima edizione della manifestazione e quest’anno abbiamo deciso di riproporla”.

Inoltre recentemente l’azienda Rodman Bikes ha presentato due nuovi modelli della collezione biciclette da strada 2018, Atlas e Alya. La prima è una bicicletta realizzata per coloro che amano il ciclismo e amano regalarsi il meglio della tecnologia e dei materiali per pedalare. Alya è una bicicletta ideale per chi partecipa alle Granfondo, in grado di unire il peso ultralight del telaio ad un’aerodinamica altamente efficace.

Leave a Reply