Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Bike Parking alla Gf del Penice-Ti Rex

Zavattarello (Pv) – Un pasta party e un dopo gara all’insegna del relax quello che sarà offerto ai partecipanti alla Granfondo del Penice-Ti Rex, in programma domenica 2 giugno a Zavattarello.

Tutto ciò grazie al Bike Parking che sarà allestito dall’Asd Santangelo Edilferramenta, che intende offrire ai partecipanti tutte le comodità possibili. Anche per questo le operazioni di deposito e di ritiro delle bici saranno velocizzate grazie a dei tagliandi adesivi.

La manifestazione offrirà due percorsi, rinnovati e sempre più sicuri, di 116 chilometri e 2660 metri di dislivello e di 70 chilometri e 1660 metri di dislivello.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online (clicca quicon 40 euro sino al 30 maggio e poi con 45 euro in loco il 1° e il 2 giugno. 

Visto che la società santangiolina organizza anche la Granfondo di Casteggio, viene proposta una combinata che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui)

Si ricorda che la granfondo fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Leave a Reply