Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Sonia Passuti: “Nove Colli un’emozione lunga 205 chilometri”

Rosso Donna il colore che conquista. Anche il podio della regina delle granfondo, è stato colorato dalle ragazze della Somec MG:K Vis LGL. Sul secondo gradino del podio è salita Sonia Passuti.

Cesenatico (FC), 20 maggio 2019 – “La Nove Colli è una manifestazione straordinaria che ti riserva emozioni fino all’ultima pedalata. Non avrei mai immaginato di poter aver quel ritmo in corsa anche perché dopo la partenza ci sono state diverse cadute e fino all’inizio della prima il mio unico obiettivo era quello di non cadere

In ogni salita ho dato il massimo delle mie energie che riuscivo a recuperare in discesa e pianura. Sapere di avere un ritardo di soli cinque minuti da Simona Parente era già un bel risultato. Sul Gorolo la pioggia battente ha rallentato il ritmo di gara che avevo avuto fino a quel momento, ho affrontato la discesa con la massima cautela per evitare cadute. All’arrivo ero incredula di quello che ero riuscita a fare e del secondo posto assoluto conquistato. Un piazzamento che non dimenticherò mai”.

Uno straordinario secondo posto quello conquistato ieri a Cesenatico dalla modenese Sonia Passuti nella Granfondo Nove Colli, che ha dimostra ancora una volta come, grazie alla determinazione e alla voglia di soffrire in sella alla bicicletta si possono raggiungere prestigiosi traguardi.

A completare la positiva giornata per le donne della Somec MG.K Vis LGL, il quinto posto assoluto, sempre nel lungo, di Anita Manzato e il nono di Sabrina De Marchi. Nella Mediofondo da sottolineare il settimo posto di Barbara Zambotti e il dodicesimo di Federica Giacometti.  

Leave a Reply