Granfondo

Bel pacco gara, mtb, aperitivo e trekking urbano alla Gf Straducale

pacco-gara-straducale_t

Urbino (Pu) – Anche quest’anno la 13ª edizione della Granfondo Straducale del 26 giugno a Urbino offrirà eventi collaterali e un pacco gara per tutti i gusti.

Partendo da quest’ultimo, i ciclisti vi troveranno anzitutto un utile e prestigioso scaldacollo in microfibra della Hicary, a cui si aggiungeranno gli ottimi sapori del territorio rappresentati da un pacco di pasta biologica dell’azienda Terrabio e uno di caffè Pascucci. A completare questo bel pacco gara ci penseranno i prodotti offerti dalla Named Sport e dalla Ciclo Promo Components.

Venendo agli eventi collaterali, sabato alle ore 17 si terrà una passeggiata in mountain bike per i vicoli urbinati, a cui seguirà un aperitivo al Caffé degli Angeli in piazza Borgo Mercatale.

Il giorno dopo, invece, una volta partita la granfondo gli accompagnatori potranno scoprire il centro di Urbino grazie a dei percorsi di trekking urbano, che saranno curati dall’associazione Montefeltro Adventure Bike & Walk (inizio alle ore 9 con partenza da piazza Borgo Mercatale).

Va infine ricordata la bella area expo che sarà attiva da sabato, a partire dalle ore 9, in piazza della Repubblica, in pieno centro storico.

Iscrizioni: 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno (stessa quota in loco il 25 giugno). Tutto questo online tramite il sito di KronoService, oppure quello della manifestazione. Sarà anche possibile iscriversi direttamente nei negozi Pesaro Bici (Pesaro) e Mondo Bici (Fermignano) ad un costo convenzionato ridotto rispetto a quello previsto e senza costi aggiuntivi per il bonifico e la trasmissione via fax del modulo d’iscrizione. Ulteriori dettagli nell’apposita pagina del sito dell’evento.

La manifestazione sarà valida come prova del Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport, dell’InBici Top Challenge, dell’Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebookdella manifestazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top