Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Acsi Pavia: sabato prossimo a Graffignana la chiusura dell’attività su strada

Graffignana (Lodi) – Il comune che ospita la “Fontana dei Poveri”, fonte di uso pubblico da cui sgorga acqua caratterizzata da un’elevato contenuto di ferro probabilmente proveniente da una falda di acqua termale che alimenta gli stabilimenti termali della zona, ospiterà sabato 26 ottobre la quinta prova del Gran Premio d’Autunno, gara che chiude l’attività organizzativa 2019 dell’attivissimo Vittorio Ferrante attraverso le società Asd Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Santangiolino O.g.T.M. che si tiene sotto l’egida del comitato Acsi Pavia .

La prova di chiusura si terrà lungo un circuito di dodici chilometri da ripetere cinque volte per i corridori delle categorie Gentleman 2, Supergentleman A e B, partenza ore 12,00. Sei volte, 72 chilometri, per i Gentleman 1, Veterani 1 e 2, fascia 19 – 39 anni, partenza ore 13,45.

Il ritrovo è fissato per le ore 10,30 presso il Ristorante Sayonara di Graffignana che è ormai da tempo diventato uno dei luoghi di ritrovo del mondo delle due ruote pavesi. Alle 15,30 la premiazione finale, poi un gustoso piatto di risotto concluderà la proficua stagione 2019.

Leave a Reply