Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ultimi preparativi ad Ariano Irpino per la terza edizione della Mediofondo Primavera

Terzo appuntamento consecutivo ad Ariano Irpino con la Mediofondo Primavera con la Speedarrow Ciclismo al timone della macchina organizzativa e in pieno fermento per regalare un grande spettacolo sulle due ruote pedalando sulle strade dell’Appennino Sannita ai confini tra Campania e Puglia.

Una manifestazione che sarà onorata dalla presenza di Claudio Chiappucci: il noto El Diablo condividerà le fatiche e le emozioni di questa terza edizione caratterizzata da un percorso di media difficoltà, comunque da non sottovalutare visti i quasi 1650 metri complessivi di dislivello in 114 chilometri tra Ariano Irpino, Montaguto, Orsara, Troia e Savignano per tornare all’arrivo di Ariano Irpino sito in Piazza Plebiscito e previsto intorno le 12:45.

La gara in programma domani, domenica 7 aprile, vedrà il ritrovo alle ore 8:00 presso la palestra dell’Istituto Don Milani in via Calvario e la partenza ufficiosa alle 9:00 da piazza Mazzini. Il via volante dopo 10 chilometri di trasferimento all’uscita di Ariano Irpino in località Savignano. L’organizzazione invita i partecipanti di percorrere il trasferimento ad andatura controllata, pena l’esclusione dalla gara oltre ad usufruire del parcheggio multipiano gratuito nelle vicinanze della zona di partenza e di arrivo.

Ricca la dotazione dei premi ai primi 3 assoluti uomini e donne, ai primi tre di categoria e la miglior società con almeno 15 corridori iscritti con premi in natura.

La Mediofondo Primavera è prova di campionato nazionale mediofondo Csain, Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn.

Leave a Reply