Strada

Tecnologia, innovazione e cura del dettaglio: al Bike Spring Festival c’è Biotex®

Parma – Il padiglione 2 del Bike Spring Festival, in programma dal 15 al 17 febbraio 2019 nel Travel Outdoor Fest – Fiere di Parma, sarà arricchito dalla presenza, per la prima volta, di BIOTEX®, marchio altamente tecnico di abbigliamento intimo sportivo e dalla mission inconfondibile: “Una passione, una missione, una scelta”.

Leader sul mercato, ogni linea prodotto BIOTEX® ha nel suo DNA l’efficacia della fibra BTX in Polipropilene. Una seconda pelle ad altissime prestazioni. Un sottile strato di alta tecnologia che trasforma in energia pura ogni tuo sforzoLa performance sportiva migliora e la temperatura corporea è sotto controllo, in ogni stagione.

Non solo. BIOTEX®, prima azienda italiana ad essersi specializzata nella produzione e sviluppo di abbigliamento intimo sportivo, continua la sua ricerca innovativa per arrivare all’eccellenza creando tessuti che rispettano la naturalità ed il benessere del corpo, grazie al know-how dell’artigianale maglieria italiana.

Tra i suoi prodotti Top:

WIN Technology

La nuova linea esternabile termica di Biotex  (Salopette con fondello e Maglia termica a manica lunga Seamless) è pensata appositamente per il ciclismo (su strada e MTB). Una soluzione innovativa per affrontare le basse temperature. Versatile e confortevole è studiata in ogni minimo dettaglio per offrire totale libertà di movimento, massimo comfort, massima performance e totale assorbimento dell’umidità.

INTIMO A CONTATTO PELLE – LINEA POWERFLEX WARM

La Linea Powerflex Warm, altamente isolante e traspirante, mantiene il corpo caldo e protetto anche in condizioni climatiche estreme. Il Lupetto Limitless è come una seconda pelle, ad altissime prestazioni. Aderenza anatomica e flessibilità della trama per una totale libertà di movimento, grazie anche alla totale assenza di cuciture.

TECNOLOGIA 3D CAPTURE DI BIOTEX

Innovazione & Tecnologia per una miglior performance! La singolare struttura interna delle fibre, a forma di alveolo, catturano l’aria all’interno, permettendo di trattenere il proprio calore corporeo e riducendo la superficie di contatto tra pelle e tessuto. La tecnica innovativa sfrutta così la naturale capacità dell’aria come isolante termico. Il Lupetto termico 3D è il primo capo concepito e realizzato interamente utilizzando questa tecnologia.

LANA MERINO EXTRAFINE

Un perfetto connubio fra natura e tecnica. Un mix tra Lana Merino, per assicurare calore e Polipropilene, per garantire la massima traspirazione. Fanno parte della Linea in Lana Merino, la maglia a manica lunga intima a contatto pelle, il sottocasco, il paracollo e i calzini. La struttura speciale del filato Merino extrafine con doppia torsione mantiene i piedi caldi e asciutti, assicurando zero pilling effect.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top