Granfondo

Tanto gusto alla Gf Terre dei Varano

ristoro-finale_t

Camerino (Mc) Non mancherà il gusto all’ 8ª edizione della Granfondo Terre dei Varano, in programma domenica 8 maggio a Camerino.

L’Asd Frecce Azzurre, società organizzatrice, ha infatti scelto un menù davvero da gourmet per il pranzo finale, che sarà senza dubbio capace di rigenerare tutti dalle fatiche della granfondo. I ciclisti, infatti, troverannodue primi (vincisgrassi, tipica pasta al forno, e garganelli alla caprese), maialino al forno, insalata verde, dolce, acqua e vino. Il tutto servito nello stupendo scenario del chiostro di Palazzo Ducale.

Definiti anche i ricchi ristori: quello completo di Montelago, dopo 30 chilometri, comune a tutti i percorsi, cambio borracce solo per il lungo a Bolognola dopo 87 chilometri, un altro completo a Sassotetto dopo 94 chilometri solo per il lungo e uno sempre completo a Borgiano (al chilometro 130 per il lungo e al chilometro 82 per il medio). Gran finale, poi, a piazza Cavour, dove all’arrivo ci sarà un megaristoro con fragole, parmigiano, ciauscolo, frutta secca, dolci locali fatti in casa e tante bevande. Ai vari ristori, tutti rigorosamente piede a terra, ci saranno anche integratori della Multipower

Iscrizioni: 30 euro fino al 30 aprile e infine 35 euro dal 1° al 6 maggio. Tutto questo online. Quota di 35 euro anche il 7 maggio in loco. Per i cicloturisti e per gli e-biker, invece, prezzo fisso di 20 euro. Chi si iscriverà entro il 15 aprile avrà il dorsale personalizzato con il proprio nome.

I pacchetti alberghieri, curati da Bike Division, sono disponibili sul sito della manifestazione, che sarà valida come prova del Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport, del Romagna Challenge, del Circuito dei Due Mari, della combinata Terre e Fossi Maceratesi e del Campionato nazionale Granfondo Acsi.

Ecco il video promo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top