Sotto l’albero di Natale? Il Marche Marathon

Si avvicina Natale ed è tempo di regali. E quale miglior regalo che l’abbonamento al Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2019?

Infatti sino al 31 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento con 160 euro (clicca qui), che daranno diritto a partecipare ad alcune delle più belle manifestazioni del Centro Italia: sette in abbonamento e una in omaggio.

Si partirà domenica 3 marzo dall’antica “città dorica” di Ancona con la Granfondo Città di Ancona, a cui il 14 aprile seguirà la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An) da cui è possibile godere di un bellissimo panorama. Manifestazione entrata nel Prestigio della rivista Cicloturismo.

Il 12 maggio appuntamento con la Granfondo Squali – Carrera, che prevede la partenza dall’acquario di Cattolica (Rn) e l’arrivo sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte (Pu). Il 26 maggio ci si trasferirà nell’affascinante Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù.

Il 2 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale, con la Granfondo Straducale, mentre il 23 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che è la prova in omaggio del circuito marchigiano.

Il 14 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre il gran finale ci sarà il 1° settembre nella bella e poetica Recanati (Mc), dove si disputerà la Granfondo Leopardiana.

QUOTE (clicca qui)
* 160 euro sino alla mezzanotte del 31 dicembre 2018
* 190 euro dal 1° gennaio 2019 alla mezzanotte del 24 febbraio 2019

Leave a Reply