Strada

Radiocorsawebnews24 il ciclismo amatoriale in breve

E’ online Radiocorsawebnews24 il TG del portale di ciclismo amatoriale www.radiocorsaweb.it che pubblica notizie brevi sulle tue imprese, vittorie, successi di società. Locandine della manifestazioni organizzate, classifiche finali delle gare in jpeg, foto notizie relative ad eventi amatoriali. Video caricati su Youtube relativi a manifestazioni amatoriali, interventi personali su alcuni argomenti che riguardano l’attività amatoriale (non verranno pubblicati video con contenuti mirati a offendere qualcuno). Invia il tuo contributo via Messenger alla pagina Facebook D‘Amato Mirko, alla mail redazione@radiocorsaweb.it; Whatshapp al numero +39 3208039372. Segnalando la località in cui si è svolta o si svolgerà la manifestazione o l’evento e un brevissimo commento che verrà pubblicato nella rubrica giornaliera Radiocorsawebnews24

 

  • Varese iridata nel 2018. È ufficiale: l’Unione Ciclistica Internazionale ha assegnato l’UCI Gran Fondo World Championships 2018 alla Società Ciclistica Alfredo Binda. La decisione è stata presa nel corso della riunione generale che si è tenuta a Bieles, in Lussemburgo, in occasione dei Campionati del Mondo di Ciclocross.
  • Domenica 7 maggio il 19° Giro del Granducato di Toscana – Named Sport farà tappa a Colle di Val d’Elsa (Si) in occasione della 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, quarta prova del circuito (la terza agonistica). Tre i percorsi: anzitutto i due agonistici di 162 chilometri e di 115 chilometri e poi il corto cicloturistico di 70 chilometri
  • Ufficializzata la maglia dell’Umbria Marathon Mtb 2017, che verrà indossata dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e poi dai vincitori finali. A realizzarla è stato il nuovo sponsor tecnico del circuito umbro di mountain bike, la Jeko Sportswear di Americo Pezzola e Gabriele Stangoni, che si trova a Fiano Romano (Rm)

  • 88 giorni alla Granfondo Liotto. 88 tasti ha il pianoforte, come i giorni mancanti ad una delle competizioni più affascinanti che “risuoneranno” nella primavera ciclistica. I pedalatori non vedono l’ora di “librarsi” tornando ad inforcare la propria bicicletta, e la Granfondo Liotto in programma a Vicenza il 30 aprile è l’evento ideale per poter esprimere le proprie qualità nella città che è stata insignita del prestigioso riconoscimento di “Città Europea dello Sport 2017”.
  • BiciClubItaliano. Manca meno di un mese al grande appuntamento con la prima prova del Prestigio a Laigueglia. Se per partecipare salirete sul pullman del BiciClub dovrete pensare solo a pedalare perchè al resto penseremo noi. Già perché con la quota fissa di 250 € (270 € con l’iscrizione alla GF) è compreso il viaggio in bus, il pernottamento all’hotel Mediterraneo di Laigueglia, le cene del venerdì e del sabato sera, l’assistenza BiciClubItaliano e la possibilità di fare la doccia in hotel dopo la gara. Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un kit di integratori KeForma e di una bandana personalizzata.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top