Presentato il roster 2019 della Cannondale Ag Cores FSA

Siamo gente che ci mette passione. Lo siamo sempre stati. Passione non solo nel costruire i prodotti migliori, più innovativi e ad alte prestazioni, ma passione nel fare tutto ciò che è in nostro potere per creare la migliore esperienza in sella possibile. In parole povere: ci sta a cuore. Ci stanno a cuore i nostri prodotti, ci stanno a cuore i nostri clienti e ci sta a cuore il rapporto di squadra che abbiamo tra noi. Questa dichiarazione semplice, ma importante, ci ha consentito di guadagnarci tantissimi fan in tutto il mondo. Da quattro decenni è ancora lo spirito che anima tutto ciò che facciamo, ogni giorno”.

La passione è uno dei valori principali che sin dalla sua nascita contraddistingue l’operato di Cannondale azienda produttrice di biciclette e accessori statunitense, così come la formazione amatoriale Cannondale Ag Cores FSA, i cui tesserati si stanno preparando per l’esordio nella nuova stagione che avverrà domenica 10 febbraio a Loano.

Full Speed Ahead (FSA) azienda che produce componenti di alta gamma per il ciclismo su strada e la mountain bike, la cui storia è costituita da un ricco patrimonio di innovazione, design e produzione e Ag Cores, azienda che opera nel mercato internazionale del recupero e rigenerazione di ricambi per auto, completano la denominazione della formazione affiliata in Acsi Ciclismo.

Ventidue le guardie biancoverdi che pedaleranno in sella alle specialissime Supersix Evo, una bicicletta che offre un perfetto equilibrio tra leggerezza, rigidità comfort e maneggevolezza. Una bicicletta ultrarigida per un’accelerazione esplosiva per essere protagonisti si sin dalle prime gare.

Il roster 2019 della formazione è composto da: Antonioli Mirko, Barchi Christian, Bettini Giovanni, Caligari Mirko, Cappellini Arnaldo, Chiarello Daniele, Corbara Gianni, Di Donato Matteo, Fabbri Alberto, Girardi Nicola, Gustinicchi Francesco, Marchetti Massimo, Morrone Marco, Pazzini Christian, Pozzati Manolo, Regazzo Federico, Rezzani Michele, Rometti Andrea, Saccomanni Enrico, Weiss Thomas, Weiss Werner, Zanotti Gianluca.

Le biciclette Cannondale sono equipaggiate con componentistica FSA e ruote Vision modelli Metron 40 e 55. L’abbigliamento tecnico è realizzato dall’azienda di abbigliamento ReArtù Tech Wear e i ciclisti indosseranno caschi Sh+.

Leave a Reply