PedaLatium 2018: abbonamento promozionale a 75 euro e pernottamento gratuito per i primi 50 extraregionali abbonati

Roma – Settantacinque euro per assicurarsi l’iscrizione alle quattro prove del circuito PedaLatium 2018. Questa la strepitosa offerta che il comitato organizzatore del circuito riserva a tutti i ciclisti che sottoscriveranno il tagliando da lunedì 30 ottobre a mercoledì 14 novembre attraverso il sito del circuito o il portale del timing Kronoservice. Coloro che aderiranno alla formula Lui&Lei dovranno versare 140 euro, mentre i cicloturisti si assicureranno la partecipazione alle tre granfondo (esclusa la cronometro Ciclomillennio) con soli 30 euro.

Ma le sorprese non finiscono qui. Abbonandosi al circuito PedaLatium 2018 è anche possibile assicurarsi un dorsale per la prestigiosa Granfondo Campagnolo Roma, in programma il 27 maggio 2018 (giorno in cui il Giro d’Italia si concluderà a Roma), aggiungendo la quota promozionale di euro 65. (140 euro abbonamento al PedaLatium 2018 e dorsale Granfondo Campagnolo Roma 2018). Per partecipare a Bici Castelli la quota di adesione è di 35 euro.

Pernottamento gratuito per i primi 50 extraregionali che si abbonano. I primi cinquanta ciclisti tesserati in Asd di altre regioni (esclusa dunque la regione Lazio) potranno usufruire del pernottamento gratuito del sabato precedente alle quattro prove in programma.

Iscrizione agevolata anche per i ciclisti che alle quattro prove del circuito vogliono aggiungere la partecipazione alla Randonnée Città dei Papi La Via del Mare in programma il 3 giugno ad Anagni (Frosinone). Dal 30 ottobre al 14 novembre, l’abbonamento al circuito e la partecipazione alla Randonnée avranno un costo complessivo di 85 euro. Mentre dal 22 novembre al 31 gennaio il costo dell’iscrizione alla Randonnée salirà a 13 euro.

Da lunedì 30 ottobre scatenate l’Inferno alla conquista dell’abbonamento al circuito Pedalatium 2018

 

Leave a Reply