Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Parte da Amaseno il circuito MTB Latinum Legend

E’ tutto pronto per la partenza del nuovo circuito laziale riservato alle ruote grasse, l’MTB Latinum Legend. Domenica 5 maggio, tutti i bikers si ritroveranno ad Amaseno, in provincia di Frosinone, per la Marathon Montecalvo. Di conseguenze, sarà possibile abbonarsi a tutte le prove del circuito solo fino a sabato 4 maggio. 

Gli organizzatori della gara di Amaseno hanno già predisposto i due tracciati da affrontare, un point-to-point di 45 km e un tracciato Marathon di 60 km. Entrambi i percorsi si snodano lungo i suggestivi Monti Ausoni, all’interno dell’omonimo Parco Nazionale, con le difficoltà tecniche e i paesaggi suggestivi che presentano questi monti. 

Il Circuito Mtb Latinum Legend è composto da 4 tappe: dopo Amaseno, si svolgerà la Marathon Colli Albani l’8 di settembre, mentre il 22 settembre ci sarà la terza tappa, la Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi a Fondi. La chiusura in bellezza ci sarà domenica 29 settembre con la seconda point to point Parco Nazionale del Circeo a San Felice Circeo. 

Tutti coloro che si abboneranno al circuito avranno quindi il diritto di partecipare anche a quest’ultima meravigliosa tappa, che sarà aperta a soli 400 iscritti. 

Per informazioni sulla Marathon di Amaseno: http://www.firefoxteam.com 

Leave a Reply