Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

L’InBici Top Challenge prosegue a Colle Vald’Elsa

Dopo la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè dello scorso 26 febbraio e la 21ª edizione della Gran Fondo Via del Sale di Cervia andata in scena il 2 aprile, entra nel vivo l’InBici Top Challenge, che domenica 7 maggio prosegue con la suggestiva Granfondo della Vernaccia, che si disputerà a Colle di Val d’Elsa, nel cuore della rigogliosa campagna senese.

Intanto, dopo le prime due gare del calendario, al primo posto assoluto delle classifiche provvisorie ci sono, per gli uomini, Luca Celli (Team Nob Jollywear) e, per il gentilsesso, Barbara Genga (Team Fausto Coppi Fermignano). Entrambi sono partiti con il piede giusto e, anche se mancano ancora quattro appuntamenti alla conclusione, hanno già posto un’interessante ipoteca sul successo finale del circuito. 

Intanto, alla Gran Fondo della Vernaccia tornerà il Bike Village, con il maxi-pullman hospitality di InBici, il mezzo di marketing itinerante che si sta sempre più affermando come una delle grandi novità del mondo granfondistico. Nell’area dell’Inbici Top Village esporranno alcune aziende partner del circuito, tra cui FSA (componenti ciclo), PROLOGO (selle), ARGON 18 (creatore delle biciclette di Fabio Aru), INKOSPOR (integratori), VELOSYSTEM (biomeccanica), GIRO (caschi e scarpe) BELL (caschi), PISSEI (abbigliamento tecnico), VISION (ruote) e COSMO BIKE FIERA DI VERONA. 

Dopo la Gran Fondo della Vernaccia, il circuito proseguirà con la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, la cui undicesima edizione sarà in programma a Predazzo (Trento) il 4 giugno 2017. Il 25 giugno, invece, il calendario propone un’altra grande classica: la Gran Fondo Gavia – Mortirolo, l’affascinante manifestazione dell’Aprica che gli appassionati, negli anni scorsi, ricordavano come “La Campionissimo”. Poi gran finale il 9 luglio a Trento con la Gran Fondo Charly Gaul, prova regina del circuito ed un’unica tappa italiana dell’Uci Gran Fondo World Series.

Leave a Reply