Strada

L’estate 2016 all’Hotel Col Alto è sport & kids friendly

8af83aff-764f-4db1-86e0-2ee33434c047

Corvara (BZ) – L’Hotel Col Alto, in posizione strategica nel centro di Corvara e con vista spettacolare sul Sassongher, dà il via all’estate 2016 con una piccola “anticipazione di apertura” per gli amanti dello sport: l’occasione è l’arrivo in Alta Badia della 14ma tappa del Giro d’Italia, in programma sabato 21 maggio. Ma questo sarà solo un piccolissimo assaggio della stagione all’insegna dello sport che si preparando nella rinomata vallata altoatesina e che, per l’Hotel Col Alto, inizierà ufficialmente il 24 giugno. Tra i grandi eventi in calendario, spicca la 30ma edizione della Maratona dles Dolomites, mitica gara su due ruote: domenica 3 luglio sono attesi in valle migliaia di ciclisti e di semplici appassionati spettatori, per quella che è considerata una delle competizioni più belle del mondo. E poi ancora il 10 settembre sarà la volta del Sellaronda Trail Running: tanti eventi, tutti da vivere grazie alle proposte-soggiorno dell’Hotel Col Alto.

L’accoglienza a misura di chi ama la vacanza attiva è scritta nel DNA dell’Hotel Col Alto, innanzitutto per la sua posizione: Corvara è il punto di partenza ideale per tantissime magnifiche escursioni, adatte a esperti o famiglie. È anche possibile partecipare a trekking guidati, organizzati con cadenza settimanale e con partenza nei pressi dell’hotel (www.colalto.it/it/active-summer/escursioni-nelle-dolomiti/16-0.html). E a completare l’offerta, ci sono le strutture all’interno dello stesso albergo, ovvero l’attrezzato centro fitness, la grande, scenografica, piscina coperta, e la rinnovata area beauty La Natüra.

Ma questa estate l’Hotel Col Alto ha pensato anche ai più piccoli, con la grande offerta Summer for Kidsdal 5.07 al 11.09, 7 notti da 651 euro/persona in mezza pensione, con soggiorno gratuito per i bambini fino a 6 anni e 50% di sconto per i bambini fino a 12 anni. Incluso nel pacchetto, libero accesso all’area wellness e alla palestra attrezzata.

 

Per chi invece, oltre allo sport, vuole anche un po’ di coccole, c’è il pacchetto Relax nelle Dolomitidal 4 all’11 luglio, 4 pernottamenti in camera Superior da 360 euro a persona, con trattamento di mezza pensione, incluso un massaggio di 30 minuti, il 30% di sconto su tutti i massaggi e i trattamenti di bellezza, oltre al libero accesso all’area wellness e alla palestra attrezzata.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top