Granfondo

La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo, ecco gli alberghi convenzionati

Val di Foro immagini

Sono giorni di febbrile attività per la messa in cantiere della prima edizione de La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo, una nuova manifestazione nel panorama cicloamatoriale sotto l’egida Acsi, che non mancherà di suscitare tanta curiosità ed interesse di coloro che saranno presenti domenica 20 marzo a Francavilla al Mare nel terzo appuntamento in calendario del Centro Italia Tour.

Grazie agli sforzi della società organizzatrice dell’Asd Centro Fai da Te Cycling Team, l’impegno tecnico-sportivo e la promozione del territorio si fondono con la passione dei ciclisti e la sinergia delle istituzioni e degli enti locali. Per questo motivo si attende uno spettacolo autentico tra le strade della Val di Foro e delle colline teatine che saranno toccate dal percorso unico di 100 chilometri tra le località di Ortona, Orsogna, Canosa Sannita, Miglianico e Ripa Teatina, oltre a Francavilla al Mare sede di partenza e di arrivo.

Per tutti coloro che giungeranno da più lontano sarà facile trovare accoglienza grazie alle offerte promosse dall’organizzazione per chi vuole pernottare il giorno prima nelle strutture Hotel Claila (29 euro – sito http://www.hotelclaila.com/HChome.php) e Sette Venti (20 euro – http://www.bbsetteventi.it) con il binomio pernotto-prima colazione.

Il Papavero Rosso (http://www.papaverorosso.it/) offre, invece, la possibilità di usufruire del pernotto e della prima colazione alla quota di 20 euro ma anche un allettante pacchetto: iscrizione, cena, pernotto e colazione a 65 euro, per l’accompagnatore cena, pernotto e colazione a 40 euro. Fanno eccezione gli abbonati al Centro Italia Tour che non pagano l’iscrizione e il pacchetto pernotto-colazione costa solo 40 euro.

Sul fronte iscrizione alla mediofondo, la quota in vigore ad oggi è quella di 25 euro fino a domenica 13 marzo che poi salirà a 35 euro fino a giovedì 17 e a 45 euro nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo la mattina prima della partenza.

Il regolamento di gara  è consultabile per intero al link

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top