La Granfondo Bra Bra accetta la sfida e si presenta nello showroom Specialized

Vivi pienamente. Adesso. La 25° edizione della Granfondo Internazionale Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero che verrà presentata Giovedi 30 marzo ore 11,30 nella prestigiosa sede dello Showroom milanese della Specialized Bicycle Components di Via Valcava 3. Durante la conferenza stampa verranno presentate le numerose manifestazioni collaterali e iniziative volute dal comitato organizzatore della manifestazione guidato da Sandro Stevan per festeggiare le nozze d’argento con il ciclismo amatoriale.

Infatti l’evento, inserito nel calendario del circuito Coppa Piemonte e dell’Unesco Cycling Tour, avrà quale location l’incantevole Pollenzo, tenuta reale di Casa Savoia voluta da Re Carlo Alberto e creata sull’area della città romana di Pollentia. In seguito il sito è stato iscritto al Patrimonio Mondiale Unesco Residenze Sabaude e ospita L’Agenzia di Pollenzo che comprende l’Università di Scienze Gastronomiche voluta da Carlin Petrini fondatore di Slowfood, la Banca del Vino, l’Albergo dell’Agenzia e il Ristorante.

I partecipanti alla conferenza stampa potranno inoltre visitare lo showroom dell’azienda californiana e ammirare le novità 2017 come la Venge.

Leave a Reply