Logo_CPC-profilo-blu

Granfondo Valle del Tevere-Trofeo Aldo Renzi: grandi preparativi per la quinta edizione

La macchina organizzativa del Cicloclub Fiano Romano viaggia spedita verso i preparativi finali della quinta edizione della Granfondo Valle del Tevere-Trofeo Aldo Renzi in programma domenica 9 settembre a Fiano Romano con il percorso lungo di 120 chilometri e il medio di 88 chilometri.

Gli organizzatori fianesi capitanati da Onorino Santarelli, Angelo Tommasi e Roberto Turchetti sono in prima linea per dare vita a uno degli appuntamenti più attesi di fine estate nel panorama ciclistco amatoriale del Lazio e del Centro Italia che chiude la stagione 2018 di Fantabici e che accoglie nuovamente la gara nazionale per il personale aderente all’Aeronautica Militare.

Con il via ufficiale previsto alle 9:00, le griglie di partenza (apertura ore 8:00) sono allestite in tutto il centro storico tra Piazzale Cairoli, Via Roma, Piazza Matteotti, Via Cavour e Via Mentana.

Il campo sportivo di Fiano Romano rimane il cuore pulsante di tutta la manifestazione per espletare le ultime iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara sia nella giornata di sabato 8 settembre (15:30-19:30) che in quella di domenica 9 (6:30-8:30).

Il vincitore della Granfondo si aggiudicherà il Trofeo Supermercati Vivo ricevendo come premio un prosciutto. Tanti i premi tecnici e in natura, oltre a un ricco pacco gara che sarà consegnato ai partecipanti e tante belle sorprese per celebrare un’altra edizione di successo della Granfondo Valle del Tevere.

Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor a supporto del team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della granfondo), Emmepiù, Cantiani Srl, Gruppo D’Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana che sostengono l’evento del 9 settembre.

Sul web è sempre attivo il sito che presenta il programma completo, le modalità di iscrizione ed ogni particolare utile ai partecipanti.

Leave a Reply