Granfondo Terre dei Varano: il cuore sportivo camerte batte sempre più forte. Appuntamento al 12 luglio 2020

Domenica 12 luglio 2020 andrà in scena nel comune colpito dal tremendo sisma del 2016 la dodicesima edizione della Granfondo Terre dei Varano Memorial Dario Drago, Francesco Gentili, Alberto Pennesi.

Camerino (MC) – Il cuore della città ducale, dove nessuno può entrare da tre anni, è stato recentemente aperto in occasione delle giornate del FAI d’autunno. Tra quelle vie soleggiate e deserte, delimitate da antichi palazzi inagibili e vetrine di negozi vuote, c’è anche la storia della Granfondo Terre dei Varano Memorial Dario Drago, Francesco Gentili, Alberto Pennesi.

Un cuore sportivo che nonostante le ferite non ha mai smesso di pulsare e tornerà a farlo sempre con maggior intensità domenica 12 luglio 2020 quando si terrà la dodicesima edizione della manifestazione organizzata dalla società Avis Frecce Azzurre.

Domenica scorsa in occasione della Pedalata del Santo si è svolta la premiazione del circuito Marche Marathon ed è stato presentato il calendario gare 2020.

“Abbiamo confermato la data della nuova edizione – sottolinea Sandro Santacchi presidente della società organizzatrice – e nelle prossime settimane il comitato organizzatore si riunirà per analizzare tutti gli altri aspetti organizzativi della manifestazione. Credo di poter anticipare che anche nella nuova stagione confermeremo la location e i due percorsi di gara e le partenze separate. Intanto vi invito a sottoscrivere l’abbonamento al circuito Marche Marathon e ad assicurarvi un dorsale anche per la nostra manifestazione”.

Gli highlights della scorsa edizione curati da Atlantide Videoservice

Leave a Reply