Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo Sestriere Colle delle Finestre: mercoledì 11 luglio la conferenza stampa di presentazione dell’evento

Torino – Sestriere, un luogo dove soprattutto in estate il tempo non esiste. Dove tutto si ferma e il silenzio pervade le montagne olimpiche torinesi. Luoghi ideale per praticare un’attività sportiva outdoor come il ciclismo, che curva dopo curva regalano panorami mozzafiato dominati dall’intenso verde della natura che si mescola al bruno legno delle costruzioni montane e al grigio nastro d’asfalto che segna la via.

Un viaggio entusiasmante che domenica 22 luglio porterà i partecipanti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre a scoprire le bellezze naturali ed architettoniche di queste valli che attendono di sapere se fra otto anni sarà ancora protagonista delle Olimpiadi Invernali.

Mercoledì 11 luglio, ore 11, presso la Sala Stampa della Regione Piemonte Piazza Castello 165, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre.

Interverranno Giovanni Maria Ferraris, assessore regionale con delega allo Sport, Polizia Locale, Personale e Organizzazione. Valter Marin, sindaco di Sestriere e Gianni Vietri presidente del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Ciclistica Italiana.

La conferenza stampa è aperta a tutti

Leave a Reply