Granfondo Liotto e San Valentino uniti per farvi pedalare insieme

Che la Granfondo Liotto fosse innamorata del ciclismo e della bicicletta era chiaro, a partire dalla grande passione, tramandata di generazione in generazione, dei fratelli Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto. Non poteva quindi mancare la promozione dedicata a chi, oltre a nutrire un’autentica passione per le due ruote a motore umano, desidera condividere un’esperienza straordinaria ed intensa come la granfondo Liotto insieme alla propria dolce metà.

Una ghiotta occasione per convincere il partner a trascorrere insieme una giornata all’aria aperta, scoprendo un territorio assolutamente unico e magari degustando tutte le prelibatezze offerte dalla tradizione enogastronomica vicentina. Per tutti coloro che si iscriveranno in coppia a partire dalle ore 21:00 di giovedì 8 febbraio fino a mercoledì 14 febbraio, è dedicata una tariffa super speciale di euro 60,00 in coppia! Approfittare è cosa saggia, considerando che a breve verrà svelato il pacco gara e sarà motivo di grande entusiasmo per il popolo del pedale. Dunque non resta che attivarsi, dita sulla tastiera e cuore a Vicenza.

Durante le procedure di iscrizione troverete tutte le indicazioni per usufruire della quota speciale “San Valentino”. Non ci sono più scuse, la granfondo Liotto Città di Vicenza vi aspetta a braccia aperte…non potete immaginare quanto sia romantico il tramonto dal Santuario di Monte Berico con un panorama che lascia senza respiro!

Leave a Reply