Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo Gavia Mortirolo – Damiano Cunego: a disposizione l’assicurazione per il ciclista e per la bici

Tutti i partecipanti alla Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo – Damiano Cunego potranno pedalare sui tre percorsi messi a disposizione dal comitato organizzatore nella massima sicurezza: è in arrivo infatti l’assicurazione che copre sia gli infortuni del ciclista che i danni alla bicicletta. Bikevo, società specializzata in programmi di allenamento per il ciclismo, offre gratuitamente l’assicurazione instant bike per proteggere il ciclista e tua bici durante l’evento. Il tutto nasce con la collaborazione di Formula Bici, che riunisce i principali organizzatori di eventi cicloamatoriali in Italia, tra i quali la Gavia e Mortirolo è uno degli eventi fondatori.

Per ottenere l’assicurazione gratuita è possibile scaricare l’App Bikevo, registrarsi, cliccare su INSTANT INSURANCE e quindi su ACQUISTA; da lì si può inserire il codice BIKE11.

Un’altra importante novità riguarda invece la collaborazione tra il GS Alpi e Salice Occhiali: per tutti i primi classificati di ogni categoria, sarà infatti dato in premio un casco modello Levante, lo stesso utilizzato dai corridori del Team Androni Giocattoli durante l’ultimo Giro d’Italia. Per le ragazze vincitrici, invece, l’elegante e aerodinamico modello Ghibli.

Damiano Cunego sarà presente dal 21 al 23 giugno, anche negli eventi collaterali della Granfondo Gavia e Mortirolo, manifestazione che da quest’anno e per i prossimi anni porterà il suo nome. I tanti eventi collaterali, aperti non solo ai ciclisti ma anche agli accompagnatori, sono disponibili sul sito https://www.granfondogaviaemortirolo.it

Leave a Reply