Granfondo Avesani in love: pedala con la tua dolce metà

In sella ci vogliono carattere, tenacia e tanta passione. In fondo varcare il traguardo è solo uno degli obiettivi, invece vivere un’esperienza esaltante e ricca è di gran lunga la prima aspettativa per chi partecipa ad una granfondo come la Avesani Verona CM e allora perché non condividerla con chi si ama?

Nella città degli Innamorati, simbolo per eccellenza dell’Amore, si partecipa almeno in due e magari insieme alla propria metà.
Il Comitato organizzatore ha pensato a tutte le coppie che condividono la stessa passione, mettendo a disposizione già da subito 50 iscrizioni a 50 euro a coppia.

Usufruire della promozione “Lui&Lei” è semplice, ci si iscrive entrambi con tariffa agevolata di euro 25,00 indicando nelle note con chi si è in coppia.
Un regalo di Natale che sarà particolarmente gradito o un bellissimo modo di dichiarare il proprio amore … e poi un po’ di sana competizione fa bene alla coppia!

La promozione è ad esaurimento ed è valevole fino al 31 dicembre 2017.

Per essere sempre aggiornati, seguite tutte le news sulla pagina ufficiale facebook: Avesani Luca, Verona Cycling Marathon

La Granfondo Avesani fa parte per il secondo anno consecutivo di ZeroWindShow, il circuito nazionale che premia la passione – www.zerowindshow.com

Leave a Reply