Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Gf del Penice-Ti Rex: cambia la logistica

Zavattarello (Pv) – Cambia la logistica della terza edizione della Granfondo del Penice-Ti Rex, in programma domenica 2 giugno a Zavattarello.

Il Comitato organizzatore comunica che, per cause di forza maggiore, la logistica non sarà più ubicata nel locale palazzetto dello sport, ma alla discoteca Milleluci, in via Truffi, che è stata subito messa a disposizione dalla comunità di Zavattarello.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online (clicca quicon 40 euro sino al 30 maggio e poi con 45 euro in loco il 1° e il 2 giugno presso la segreteria.

Due i tracciati: il lungo di 106 chilometri e 2450 metri di dislivello e il corto di 70 chilometri e 1660 metri di dislivello. Partenza alle ore 9anche se, sempre per motivi di sicurezza, il via ufficiale sarà volante e verrà dato dopo 3,5 chilometri di andatura controllata.

Al termine della manifestazione pasta party curato dai professionisti di Catering 4 Ruote, che proporrà un menù di qualità a base di prodotti certificati e che prevederà anche piatti specifici per celiaci. Questo menù sarà composto da due primi a scelta e da un piatto freddo a base di mozzarella da 120 grammi. Anche quest’anno sarà previsto il Bike Parking con tagliandi per velocizzare le operazioni di deposito e di ritiro delle bici.

Queste le premiazioni: protocollari sul podio all’arrivo per i primi tre assoluti maschili e femminili di ogni percorso verranno omaggiati, mentre durante il pranzo verranno premiati i primi cinque di ogni categoria di ciascun percorso e le prime dieci società con il maggior numero di chilometri pedalati.

Visto che la società santangiolina organizza anche la Granfondo di Casteggio, viene proposta una combinata che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui).

Si ricorda che la granfondo fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Leave a Reply