Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Garibaldina-Granfondo Michele Scarponi: una combinata speciale!

Si è messa in moto ufficialmente la macchina organizzativa della Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, la regina delle classiche cicloamatoriali di primavera che attende la fatidica data del 29 aprile.

Balza all’occhio non solo lo spostamento all’ultima domenica di aprile (curiosità: il 29 è stata la data della prima edizione nel 2012!) ma anche la combinata con la Granfondo Michele Scarponi-Strade Imbrecciate (22 aprile a Filottrano) per merito di un accordo tra Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri (organizzatori della Garibaldina) e Zelio Pallotto (componente dello staff della Granfondo Scarponi).

Un’opportunità in più per gli abbonati di Fantabici (circuito laziale di mediofondo e granfondo) che potranno concorrere alle classifiche assolute e di squadra sommando i piazzamenti delle due granfondo.

Un binomio originale tra le due manifestazioni ciclistiche di Filottrano e Mentana con un comune denominatore: il ricordo di Michele Scarponi che continua a pulsare nel cuore dei tanti tifosi e degli appassionati di ciclismo.

La settima edizione della Garibaldina si avvicina con novità e tante sorprese che sicuramente faranno gola ai tanti partecipanti e agli accompagnatori.

Leave a Reply