Logo_CPC-profilo-blu

Fabio Trezzi porta in alto il GS Trabattoni Kobo Real Formaggi CMB

Campionato Seregnese a Seregno e Campionato provinciale Monza Brianza a Misinto: è questo il bottino conquistato da Fabio Trezzi portacolori del GS Trabattoni Kobo Real Formaggi CMB, nel mese di settembre. Risultati che hanno ulteriormente alzato il livello di una squadra che in quanto a lustro ha pochi paragoni in zona.

Soddisfazioni di una stagione che si sta rivelando davvero positiva, in cui la squadra è sempre stata protagonista e durante la quale successi e i podi non sono mai mancati.

“Sono molto felice per questi successi, che ho costruito con passione e sacrificio. In queste settimane sono riuscito a raggiungere una condizione fisica ottimale, a Seregno correvo in casa e durante la prova del percorso di gara effettuata insieme al mio compagno di squadra Barzetti mi sono reso conto che avrei potuto far prevalere le mie doti atletiche. Abbiamo preparato la strategia di gara – continua Trezzi – che si è rivelata vincente e sono riuscito a regalare al mio team questo prestigioso successo e il titolo provinciale Monza Brianza. Dedico questi successi alla mia famiglia, a tutto Il GS Trabattoni e ai nostri sponsor“

Leave a Reply