Strada

E-Sempione 2.0 e E-Ivrea due modi diversi per divertirsi su una bicicletta a pedalata assistita

e-Sempione 2.0

Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di muoversi in bicicletta diventa irrefrenabile. E se gli impegni quotidiani ci impongono di risparmiare minuti preziosi riducendo la fatica della pedalata, ma senza rinunciare a un po’ di movimento fisico, ecco che le e-bike Lombardo diventano il mezzo ideale per spostarsi da un punto all’altro della città. Ma non solo, anche per i più avventurosi, che amano sfrecciare oltre i confini metropolitani, sfidando terreni impervi, discese rocambolesche e improbabili salite, la bicicletta elettrica può diventare una valida alternativa per ridurre lo sforzo senza però rinunciare al divertimento, soprattutto nella sue versioni mountain bike e fat bike, modelli ad alte prestazioni, adatti ai percorsi più difficili. Praticità, benessere fisico e rispetto dell’ambiente.

e-Ivrea Fat

Tutto questo è in grado di offrirvi la emobility line di Cicli Lombardo. Ideali per il passeggio cittadino o per le gite fuori porta immersi nella natura, le nuove e-bike, grazie all’innovativo sistema di pedalata assistita, sono uno strumento utilissimo per affrontare agevolmente salite o lunghi tragitti con minor fatica. Permettono insomma di pedalare rilassati aderendo a uno stile di vita a basso impatto ambientale. Le e-bike rappresentano un mezzo più confortevole della tradizionale bicicletta, ma nello stesso tempo meno costoso e inquinante di uno scooter. Ma c’è di più! Le biciclette Lombardo si distinguono anche per la loro indiscussa eleganza grazie a tutta una serie di accessori ricercati e di classe. I nuovi modelli emobility line sono pronti per la loro sfida: un nuovo modo di vivere la mobilità, ovviamente all’insegna delle alte prestazioni, dello stile e della qualità made in Italy.

E-SEMPIONE 2.0
Questa mountain bike elettrica si caratterizza per maneggevolezza e resistenza. È capace di dominare qualsiasi percorso, anche il più difficile, grazie a un telaio compatto, un cambio agevole e ruote massicce. La Bici Elettrica Lombardo modello E-Sempione 2.0 è dotata di un telaio in alluminio idroformato, forcella robusta e affidabile rock shox modello sektor da 140 mm, gruppo cambio Shimano Deore, coppia freni a disco idraulici Shimano e ammortizzatore posteriore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top