Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Deejay 100: Miotto e Cuel conquistano Milano

Milano – La seconda edizione della Medio Fondo Deejay 100 colpisce nel segno. La manifestazione organizzata dalla Marble Cycle ha visto al via oltre 1200 ciclisti che si sono misurati lungo un percorso di 103 chilometri che ha interessato le vie della città meneghina e Città Metropolitana ovest.

A conquistare il successo assoluto sul traguardo di Viale Boezio (location dell’evento) è stato l’iridato Andrea Miotto (Cicli Chiodini) che ha preceduto Maurizio Anzalone (Sistem Cars) e Marco Ebene (Team All4Cycling).

Per il ciclista della formazione magentina Cicli Chiodini presieduta da Roberta Chiodini Dameno, espressione agonistica della Cicli Chiodini autentico ritrovo per gli appassionati dello sport delle due ruote, è il dodicesimo successo assoluto. Tra le prestigiose affermazioni spicca il Criterium Internazionale Memorial Bruno Ghisleri, tra i Senior 2. Il suo palmares è arricchito anche da tredici successi di categoria.

Tra le donne si impone Monica Cuel (Cicli Asnaghi) davanti a Valentina Zuco (Giondent Team Enervit) e Marinella Sciuccati (GB Junior Team).

Questa la classifica della manifestazione  

Leave a Reply