Colnago Cycling Festival: una settimana alla penultima apertura delle iscrizioni

Il 2018 si è chiuso in bellezza con grandi numeri e grandi soddisfazioni: 4.000 gli iscritti alla GF Colnago400 i partecipanti al nostro Giro del Lago di Garda300 i piccoli bikers che si sono divertiti nel mettersi alla prova con la Junior Bike; inoltre questo splendido anno si è concluso con già 2.000 iscritti per la prossima stagione: wow! Quindi se la passata edizione del CCF è stata entusiasmante, siamo certi che quella del 2019 lo sarà ancora di più!

Se volete vivere anche voi in prima persona questo big event delle due ruote, segnatevi questa data, 11 gennaio 2019 – h. 21.00: è questo il primo appuntamento del nuovo anno per l’apertura delle iscrizioni per il Colnago CF!

In questa occasione ci saranno in palio altri 1.000 pettorali targati CCF19 che verranno resi disponibili dalle ore 21.00 sul portale WinningTime: vi ricordiamo che, come da regolamento, questa sarà l’ultima occasione per aggiudicarsi il pettorale personalizzato con nome e cognome, quindi non perdetevela!!

In trepidante attesa dell’11 gennaio, perché non visitate il nostro sito dove potrete trovare tutte le news, le info e gli aggiornamenti sul Colnago Cycling Festival, che vi ricordiamo si terrà a Desenzano del Garda nei giorni 5/6/7 aprile 2019.

Per rimanere in contatto con noi potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.

 

Leave a Reply