Cicli Chiodini: successi ed emozioni nell’uovo di Pasqua

Magenta – Le emozioni migliori sono quelle che vivi pedalando. Emozioni che arricchiscono, aprono gli occhi e l’orizzonte della mente, consentono di vivere una esperienza sportiva di livello anche nell’attività amatoriale. Emozioni che si materializzano grazie al contributo di appassionati di questa affascinante disciplina che è il ciclismo, dirigenti capaci e aziende disposte a sostenere l’attività.

La prima parte di stagione della Cicli Chiodini è una raccolta di emozioni e successi che nel periodo pasquale si è arricchita di avvincenti capitoli.

Sabato scorso a Terdobbiate (Novara), Cristiano Parrinello conquista il successo assoluto e la vittoria nella categoria Veterani 1 nel quarto Memorial Fabio Gallesi. Al terzo posto il compagno di squadra Fabio Capra. Quarto posto nella classifica per team.

Capra e Parrinello (Cicli Chiodini)

Nel giorno di Pasqua, Andrea Miotto si aggiudica il successo nella prova riservata alle categorie Junior, Senior 1 – 2 del Gran Premio Carpenteria Piciaccia precedendo Federico Vilella (Colnago MG.K Vis) e Francesco Piazza (Ceramiche Lemer). Fabio Capra si è aggiudicato il successo nella categoria Veterani 1 e Parrinello ha chiuso al sesto posto.  Luigi Cislaghi settimo tra i Veterani 2. Quarto posto nella classifica per team.

Nel giorno di Pasquetta, Fabiano Ronzoni centra il quinto posto nel Trofeo La Capanna a Lurago d’Erba e Stefano Gherardi sale sul secondo gradino del podio, alle spalle di Andrea Natali, nel 7° Trofeo Pool Bar. Nono posto di Alex Sarini tra i Veterani 1.

Stefano Gherardi al centro

Oggi, Stefano Gherardi ha conquistato il successo assoluto nella prova riservata alle categorie Debuttanti, Senior 1 – 2, gara valida quale seconda tappa del Giro della Provincia di Pavia Memorial Giancarlo Invernizzi. Nono Mattia Cavazzoni.

Fabio Capra e Cristiano Parrinello dominano la prova della categoria Veterani 1 del prestigioso Gran Premio Liberazione svoltosi a Buronzo (Vercelli). Settimo posto di Alex Sarini. Fabiano Ronzoni chiude secondo tra i Senior 2, sesto Miotto.

In evidenza anche Mauro Ticozzelli, secondo tra i Veterani 2 nel Memorial Marco Morselli Papà Giuseppe e Mamma Amelia, terzo Luigi Cislaghi.

Leave a Reply