Granfondo

Biotex diventa partner della Nove Colli

df234bb7-0b60-469e-8025-2a2951f7dbdb

La Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico e Biotex, azienda leader nel mondo dell’underwear sportivo, hanno perfezionato un accordo di partnership in vista della 46ª edizione della manifestazione.

La granfondo più antica d’Europa incontra così un’altra eccellenza romagnola come la faentina Biotex, il primo marchio italiano a specializzarsi nella progettazione e nella produzione di intimo tecnico per lo sport.

Barbara Visani, amministratrice delegata della Biotex srl, afferma: “Sono orgogliosa ed entusiasta dell’accordo nato con una manifestazione prestigiosa come è la Nove Colli. Già da anni la nostra azienda collabora con squadre di ciclismo professionistico e siamo sempre stati presenti alle granfondo. Abbiamo scelto Nove Colli per la sua storia, per il suo fascino che dalla Romagna ha conquistato prima l’Europa e oggi il mondo intero”.

Anche Alessandro Spada, Presidente della Nove Colli, è molto soddisfatto della partnership: “La Nove Colli è un’opportunità per il nostro movimento sportivo e per il nostro territorio. Siamo felici di poter avviare una collaborazione con un’azienda che da anni contribuisce a far conoscere la Romagna e il Made in Italy nel mondo.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top