Logo_CPC-profilo-blu

Belle premiazioni alla Granfondo Michele Scarponi

Filottrano (An) – Belle premiazioni alla Granfondo Michele Scarponi – Strade imbrecciate, che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano per ricordare il grande campione marchigiano a un anno esatto dalla sua scomparsa.

I primi assoluti, uomini e donne di entrambi i tracciati, saranno omaggiati con un ricordo di Filottrano e un weekend offerto dal Villaggio Acquaparco Verde Azzurro di Cingoli (Mc).

Venendo alle categorie, i primi cinque di ognuna saranno premiati con prodotti tipici marchigiani, così come le prime 15 società più numerose.

La manifestazione offrirà due tracciati (uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri), che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che presenteranno dei tratti di strade bianche. I ciclisti avranno la fortuna di ripercorrere le strade della Castelraimondo-Filottrano, tappa della recente Tirreno-Adriatico, che è stata molto apprezzata per l’organizzazione, le coreografie e la sicurezza, il tutto curato dallo stesso gruppo di società che sta allestendo la granfondo.

Ecco le quote per le iscrizioni (CLICCA QUI), che chiuderanno al raggiungimento di 2000 partecipanti:
– 35 euro sino al 31 marzo
– 40 euro dal 1° aprile alle ore 19 del 21 aprile
– Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile

Si ricorda che gli iscritti entro il 31 marzo avranno diritto al dorsale personalizzato, mentre tutti i partecipanti riceveranno la maglia ufficiale dell’Astana, griffata con il logo della granfondo e realizzata dalla Giordana.

Leave a Reply