Logo_CPC-profilo-blu

Aperte le iscrizioni alla Coppa Liguria On The Road 2020

Ritorna la Coppa Liguria On The Road 2020, circuito articolato quattro prove che si aprirà il prossimo 23 febbraio 2020 a Laigueglia.

Tre manifestazioni liguri e una piemontese, di cui tre gare che fanno parte del calendario del Gran Trofeo Gs Alpi, questo il calendario gare del circuito Coppa Liguria On The Road 2020. Apertura il 23 febbraio 2020 a Laigueglia con la Granfondo Internazionale Laigueglia, la classica d’apertura dell’attività granfondistica. Due settimane più tardi, domenica 15 marzo 2020, la settima edizione della Granfondo Internazionale Alassio. Terza prova la Granfondo Sanremo Sanremo La Classicissima che si terrà domenica 22 marzo 2020 e chiusura in terra piemontese con la Granfondo Internazionale Torino in programma domenica 3 maggio 2020.

Da sottolineare l’istituzione delle classifiche regionali riservate ai soli tesserati o nativi in terra ligure o piemontese. Due classifiche regionali che non saranno premiate, ma rappresentano una curiosità agonistica all’interno della classifica del circuito Coppa Liguria On The Road.

Le iscrizioni si effettuano attraverso questo link.

Quote di abbonamento: euro 110 quattro prove in programma, euro 150 abbonamento alle quattro prove in programma più solidarietà.

Leave a Reply