Logo_CPC-profilo-blu

Ancora belle novità alla Gran Fondo Tre Valli Varesine

Varese – Ancora belle novità per la 2ª Gran Fondo Tre Valli Varesine, manifestazione in programma a Varese sabato 30 settembre (cronometro individuale) e domenica 1° ottobre (gran fondo e medio fondo). Un evento entrato da quest’anno nel circuito UCI Gran Fondo World Series, che sarà valido come prova per la qualificazione al 2018 UCI Gran Fondo World Championships, che si svolgerà proprio a Varese sui medesimi percorsi.

Gli organizzatori hanno deciso di allestire un bike park sorvegliato all’interno del Race Village dalle ore 11 alle ore 18 di domenica 1° ottobre così da permettere ai ciclisti di trascorrere in tutta serenità il post gara.

Altra novità è che all’interno del pacco gara i partecipanti troveranno un braccialetto con il proprio numero di pettorale per lasciare le bici al parcheggio custodito e un adesivo, anch’esso con il proprio numero di pettorale, da applicare al proprio zainetto che potrà essere lasciato nell’area deposito, che sarà operativa dalle ore 7 di domenica 1° ottobre.

Altra notizia dell’ultima ora è che il professionista australiano Simon Clarkevaresino d’adozione, prenderà parte sia alla cronometro di sabato 30 settembre sia alla gran gondo di domenica 1° ottobre.

Le iscrizioni alla manifestazione sono disponibili attraverso modulo sul sito ufficiale della manifestazione oppure online su MySDAM.

Leave a Reply