Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

A Natale regala l’iscrizione alla Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio 2019

Madonna di Campiglio (TN) – Due fattori distintivi: la storia e il territorio. E un tratto decisivo: le vette delle Dolomiti di Brenta, le Alpi dell’Adamello e della Presanella che incorniciano la Val Rendena. Questo l’incantevole scenario in cui da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2019 si terrà la seconda edizione della Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio North Lake Garda.

La Granfondo con il Trentino dentro. La trentinità della Top Dolomites Granfondo è un altro elemento distintivo di questo evento, carattere tenace, orgoglioso, instancabile che si interseca con quello di coloro che sono abituati al duro lavoro della terra per produrre i prelibati vini e mele prodotti DOC della regione. L’incessante pioggia, che ha caratterizzato la prima edizione, non ha minimante scalfito la determinazione del comitato organizzatore che riparte con rinnovato vigore nell’opera organizzativa dell’evento.

Regala e regalati l’iscrizione alla Top Dolomites Granfondo. Recentemente sono state aperte le iscrizioni e il comitato organizzatore ha deciso di offrire l’opportunità di iscriversi all’ evento versando la quota promozionale di 35 euro invece dei 50 euro della quota regolare sino al 15 gennaio 2019.

“Il Natale si avvicina e abbiamo preparato una promozione per tutti coloro che vogliono regalare ad un familiare, un amico, l’iscrizione alla nostra manifestazione – sottolinea un organizzatore – e diverse proposte per l’ospitalità. La nostra segreteria è a disposizione degli appassionati ciclisti per offrire pacchetti vacanza standard o personalizzati in base alle richieste dei partecipanti”.

Le iscrizioni si effettuano online sul portale della società Endu. I team che vogliono effettuare iscrizioni multiple possono contattare la segreteria organizzativa dell’evento segreteria@topdolomitesgranfondo.it attiva anche per l’assistenza e fornitura di servizi e accoglienza hotel.

Leave a Reply