Strada

Cronomillennio: a Ostia la prima sfida tricolore contro il tempo Csain

img (1)

Ostia (Roma) – Quaranta quartetti già iscritti, di cui quattro costituiti di sole ragazze e diversi misti, quando mancano ventisette giorni alla data di svolgimento di Cronomillennio, Domenica 28 Febbraio, cronometro a squadre (quattro ciclisti) valida quale prova unica del campionato nazionale di specialità Csain.

La manifestazione organizzata dalla società ciclistica Cronomillennio, mutua parte della sua denominazione da Ciclomillennio negozio di biciclette, abbigliamento sportivo e accessori di Alberto D’Acuti che ha voluto questa manifestazione aperta agli enti della consulta che potranno conquistare il successo finale nella prova,  mentre il titolo nazionale Csain è riservato ai quartetti costituiti da ciclisti tesserati dalla stessa società.

img

I partecipanti saranno suddivisi in quattro fasce avente quale discriminante l’età, 18-39, 40-59, da 60 in poi, donne fascia unica, ogni quartetto prenderà il via con intervallo di due minuti e si misurerà lungo i 27 chilometri di gara, costituiti da un circuito completamente pianeggiante di nove chilometri da ripetere tre volte.

“Stiamo ricevendo numerose adesioni e questo è già un primo riconoscimento al lavoro che tutto il team organizzativo è intento a svolgere ormai da diverso tempo. Vorrei  ringraziare – sottolinea D’Acuti – le aziende Specialized,  Enervit e Kronoservice che ci sostengono nel nostro sforzo organizzativo e la storica società Santa Maria delle Mole, che quest’anno compie 40 anni, che ci coadiuva”

Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito del timing Kronoservice 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top