Granfondo

Anche Multipower a supporto della GF Firenze De Rosa

partnership-tra-multipower-e-la-granfondo-firenze-de-rosa_t

Firenze – La Granfondo Firenze De Rosa ha stretto una nuova ed importantepartnership con uno dei marchi più blasonati nel mondo del ciclismo: nei giorni scorsi infatti si è instaurata la collaborazione tra la manifestazione toscana e Multipower, leader nell’integrazione alimentare e sportiva.

L’esperienza più che trentennale di Multipower ha consentito lo sviluppo di un ampio catalogo diprodotti adatti alle esigenze degli atleti impegnati in qualsiasi disciplina, testati negli anni grazie anche ai contatti esterni con il FC St. Pauli, il centro olimpico Olympiastützpunkt Hamburg/Schleswig Holstein, il Team Liquigas e prestigiosi istituti superiori di educazione fisica.

Tra i gadget che ogni partecipante della Granfondo Firenze De Rosa riceverà ci saranno anche alcuni integratori Multipower, con i granfondisti che potranno così provarne l’efficacia direttamente sul campo, utilizzandoli proprio in occasione della manifestazione fiorentina del prossimo 17 aprile.

Le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa saranno possibili alla quota ridotta di 38 euro, oppure di 55 euro inclusa la maglia tecnica celebrativa, solo fino al 31 gennaio, sia sul sito MySDAM, sia sul sito della manifestazione. Dal 1° febbraio al 31 marzo l’iscrizione alla gara costerà invece 45 euro, aggiungendo anche la maglia il totale sarà di 60 euro. Dal 1° aprile in poi non sarà più possibile richiedere la maglia a prezzo agevolato, ma l’iscrizione resterà a 45 euro fino all’11 aprile. Dopodiché ci si potrà iscrivere solo sul posto, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, al costo di 50 euro.

Le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente rispetto alla scadenza dell’11 aprile, ovvero al raggiungimento del numero massimo di partecipanti consentito.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione,sulla pagina Facebook, e su Twitter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top