Granfondo

Un nuovo record per la Nove Colli al click-day

5ec7f9c4-5aa6-495b-ae6f-bfec82ba62e1

C’era grande attesa per il click day e le aspettative non sono state assolutamente tradite: sono stati necessari solamente 3 minuti e 16 secondi per “bruciare” i 9000 pettorali messi a disposizione in questa giornata. Si tratta di un nuovo record per la Nove Colli dopo i quattro minuti di attesa dell’anno scorso per vendere lo stesso numero di iscrizioni.

“Non posso nascondere la soddisfazione per questo ennesimo successo e colgo l’occasione per estendere la mie congratulazioni a tutto lo staff” dice il presidente della Nove Colli Alessandro Spada “che con crescente impegno e abnegazione lavora alla riuscita di questo splendido evento per dieci mesi all’anno. Ora ci saranno altri 3000 posti da assegnare con la formula hotel+pettorale, dopodiché ci concentreremo per realizzare la più bella ed emozionante edizione di sempre. Vi aspetto tutti il prossimo 21 maggio 2017”.

Ricordiamo che per i meno fortunati ci saranno altre due strade per continuare a sperare in un pettorale: iscrivendosi alla lista d’attesa a partire dal 10 novembre – i pre-registrati sono inseriti in automatico – da dove verranno attinti in caso di rinuncia e disdette, oppure l’opzione pettorale+hotel, disponibile dal 18 novembre in poi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top