Strada

E’ in edicola “La mia Bici” la nuova rivista per appassionati di ciclismo

lamiabici

“La Mia Bici” è la nuova rivista dedicata a chi va in bici e ama questo mezzo di avventura, divertimento e… trasporto, il cui uso migliora, tra l’altro, il proprio stato di fitness e salute. È dedicata a tutti, uomini e donne, indipendentemente dall’età e dal tipo di utilizzo che fanno della bici.
Ne “La Mia Bici” si parla tanto di gravel biking e backpacking, e-mtb ed e-bike, specialità e tipologie di prodotto la cui diffusione è in grande crescita nel nostro Paese. Poi,  naturalmente, di bici da corsa e mountain bike tradizionali, con i loro accessori e componenti. Si parla di libertà e avventure in bici, di una green economy sempre più “bike”, di chi usa o vuole usare la bici in città, sempre più “cool” e di tendenza, di chi fa grandi raid su una due ruote a pedali (magari assistita…).

lamiabici

“La Mia Bici” è, insomma, una rivista all’avanguardia, pronta a rispondere alle richieste vivaci del mondo della bici, per soddisfare la voglia di sapere e sognare tipica di chi è attento e appassionato, ma anche a chi si avvicina alla realtà della due ruote nelle sue tante sfaccettature.
Il sito web di riferimento de “La Mia Bici” è Cycling.it, il portale di informazione del ciclismo leader in Italia, a breve on-line in una nuova veste grafica e al quale si affiancherà presto un altro sito.
Naturalmente, “La Mia Bici” è presente anche sui principali social network come Instagram, Facebook e Twitter con l’account lamiabicionline.
“La Mia Bici” è una pubblicazione de La Cuba S.r.l., casa editrice specializzata nel ciclismo che pubblica anche le testate mensili “La Bicicletta” e “Mountain Bike World”, il magazine sul ciclismo professionistico “Cycling Pro” e una serie di app e siti sul tema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top