Acsi Ciclismo: domenica 8 dicembre la premiazione del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo 2019

Domenica 8 dicembre, ore 9,30 si terrà a Riccione nel salone dell’Hotel Corallo la cerimonia di premiazione del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi Ciclismo 2019

Di città in città seguendo le emozioni della passione. Settantacinque granfondo per scoprire l’Italia del pedale e del gusto attraverso la magia di paesaggi da cartolina, le eccellenze enogastronomiche, la voglia di soffrire in sella alla bicicletta. Elementi che si fondono nel Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi Ciclismo, il challenge organizzato dall’ente ciclistico guidato da Emiliano Borgna per unire idealmente, con un nastro d’asfalto le manifestazioni che svolgono sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

Un viaggio iniziato nei primi giorni di febbraio a Loano, con la Gran Fondo Città di Loano e terminato sempre in terra ligure lo scorso 13 ottobre con la Granfondo Alassio che vede protagonisti i soli corridori tesserati Acsi Ciclismo.

Le classifiche di categoria vengono stilate tenendo conto del piazzamento conquistato dal corridore nella classifica assoluta della manifestazione, distinguendo i due percorsi granfondo e mediofondo, i coefficenti che tengono conto del numero dei partecipanti alla manifestazione e i diversi bonus previsti dal regolamento del challenge.

Le classifiche aggiornate sono consultabili sul sito ciclismo.acsi.it

La premiazione dei protagonisti del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi Ciclismo si terrà domenica 8 dicembre a Riccione presso l’Hotel Corallo, che ormai da diverse stagioni è la casa del ciclismo griffato Acsi, con inizio alle ore 9,30

Leave a Reply