Acsi Ciclismo Macerata: consegnato a Demetrio Iommi il Premio Top 2022. A Scotini, Morbidoni, Vallati e Campelli il Cappello d’Oro Amatori

Come da rito ormai consolidato il comitato provinciale Acsi Ciclismo Macerata si è recentemente svolto l’annuale Festa del Comitato Acsi Ciclismo Macerata, guidato dal responsabile Maurizio Giustozzi che ricopre anche il ruolo di responsabile regionale e da Enzo Giustozzi.

In occasione dell’incontro conviviale i dirigenti maceratesi hanno consegnato il Premio Top 2022 a Demetrio Iommi, consegnato da Adamo Re, appassionato sportivo che ha scritto alcune delle più belle pagine del ciclismo marchigiano grazie alla sua dedizione alla promozione dell’attività e la sapiente gestione di diversi team dilettantistici.

La seconda edizione del Cappello d’oro Amatori ha invece premiato Samuele Scotini nella fascia costituita dalle categorie Junior, Senior e Veterani. Daniele Morbidoni (Giuliodori Le Velò) tra i Gentleman A e B, Egidio Vallati (Giuliodori Le Velò) tra i Supergentleman A e B e Tania Campelli (Natur E – Bike) tra le donne.

Gli interventi delle autorità e dirigenti presenti al Gala del ciclismo amatoriale maceratese Acsi.




Leave a Reply