New Molini Dolo e Domestic NMD sugli scudi

Dolo – Quindici giorni ricchi di appuntamenti e di successi per i colori delle formazioni amatoriali New Molini Dolo e Domestic NMD.

Jacopo Cerioli si è aggiudicato a Fossona di Cervarese (PD) il successo nella prova riservata ai ciclisti della categoria Veterani B del 4° Memorial Nino Defranceschi e Gianni Senigaglia, manifestazione valida quale quinta prova del Torneo delle Provincia di 1a serie.

La Granfondo Luca Avesani Verona ha visto l’esordio del ventenne Enrico Zanetti che ha chiuso al 23° posto assoluto precedendo il compagno di squadra Marco Quagliardi che ha chiuso al ventiseiesimo posto della classifica e centrato il successo di categoria tra i gentleman A.

La Granfondo Giancarlo Perini ha visto il successo di Federica Giacometti, quinta assoluta, nella categoria Donne 2. Ottimo piazzamento di Federico Regazzo che chiude al 24° posto assoluto.

Tra le manifestazioni che hanno caratterizzato queste due settimane ricche di festività vi era anche la GF Whysport che si è tenuta a Valdagno (Vi). Federica Giacometti si è messa ancora in evidenza cogliendo il terzo posto di categoria.

Il marchio WHYsport nasce nel 2011 per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento e esigente ed è anche sponsor dei due team veneziani.

In un mercato saturo di prodotti stranieri, il consumatore italiano inizia a cercare integratori che rispondano a rigorosi controlli sia nelle fasi di ricerca e selezione delle materie prime che in quelle di conservazione, confezionamento e distribuzione dei prodotti. Dall’esperienza pluriennale nel settore dell’integrazione sviluppata da Biovita, nasce così il marchio e la linea di prodotti WHYsport (2 prodotti nel 2011 – 78 prodotti nel 2021), studiata da un team di esperti e professionisti sempre alla ricerca delle formulazioni e degli ingredienti più efficaci e sicuri.

10 motivi per sceglIere WHYsport

  1. 10 anni di esperienza nel settore
  2. Ampia gamma di prodotti per tutti i tipi di sport e sportivi
  3. Team dedicato di ricerca e sviluppo
  4. Team di vendita e consulenza in tutta Italia
  5. Utilizzo di materie prime certificate (TM System, Ciclodestrine, CFM Whey Protein, ecc)
  6. Assenza e/o limitazioni nell’uso di allergeni
  7. Produzione in piccoli lotti per garantire freschezza
  8. Packaging conformi alle normative
  9. Testimonial e ambassador di comprovato profilo

E soprattutto…

  1. Passione e dedizione per tutto quello che facciamo!

WHYsport. Il nostro logo riassume tutto quello che siamo.

Il rosso è il colore del sangue, dei muscoli e del cuore. Il colore dell’aggressività, della voglia di fare, di vincere e di primeggiare. Il colore della passione, della fierezza e dell’orgoglio. Il colore del fuoco.

Il bianco è il colore della semplicità e della purezza per eccellenza. Della sincerità. Della fiducia.