Mercoledì 29 novembre presentato il libro Tre Valli Varesine: la storia

La più grande corsa ciclistica del territorio varesino viene racconta da Sergio Gianoli nel Volume “Tre Valli Varesine: la storia”. Edito da Sunrise Media, scritto dal giornalista varesino con la collaborazione di Luigi Cazzola, fa rivivere le emozioni dei 102 anni della corsa.

Un volume inedito di 208 pagine con ben 230 fotografie che ripercorre con una cronaca attuale le grandi imprese della corsa prealpina, con i suoi record, i grandi campioni e i meravigliosi percorsi che ne hanno contraddistinto la storia.

Sono veramente felice di presentare questo progettodice Sergio Gianoli, autore del libro-. E’ la prima volta che viene raccontata tutta la storia, fino ad oggi, della Tre Valli Varesine. E’ bello poter rivivere ogni corsa come se stesse avvenendo oggi in un racconto che ha la forza di far rivivere le grandi emozioni di questa competizione”.

Il volume sarà presentato mercoledì 29 novembre alle ore 20:45 al Chiostro di Voltorre in Via San Michele a Gavirate, con ingresso libero per chiunque fosse interessato.