Green Fondo Paolo Bettini: martedì 31 dicembre scade la quota di adesione promozionale

Martedì 31 dicembre scade la quota promozionale di iscrizione alla manifestazione a 30 euro. Lunedì 27 gennaio 2020, lo show di Ubaldo Pantani, imitatore, comico e attore, figlio di questa terra, aprirà il calendario di manifestazioni collaterali volute dal comitato organizzatore per promuovere la manifestazione

Pomarance – Natura viva. Quella che circonda Pomarance, borgo al centro della Val di Cecina che è stato a lungo conteso fra i vescovi e il comune di Volterra, nel cui territorio comunale si trovano gli impianti geotermici e industriali della Valle del Diavolo, è qui che avviene lo sfruttamento dei soffioni boraciferi.

Calda passione per lo sport delle due ruote che verrà espressa domenica 22 marzo 2020 durante la 23° edizione della Green Fondo Paolo Bettini La Geotermia, manifestazione inserita nei circuiti Coppa Toscana On The Road e Inbici Top Challenge.

Maglia Sportful nel pacco gara. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget griffato Sportful. Il comitato organizzatore presenterà nelle prossime settimane il gadget, il cui valore è superiore alla quota di adesione.

Scadenza prima quota di iscrizione. Martedì 31 dicembre scade la quota promozionale di iscrizione alla manifestazione a 30 euro. Dal primi gennaio saranno 40 gli euro che i partecipanti dovranno versare per iscriversi.

Percorsi e ristori. Confermati i due percorsi di gara della scorsa edizione e la divisione posta in vista del traguardo della Mediofondo, dopo 85 chilometri di gara.

Sacchetto rifornimento al ristoro di Pomarance. I corridori che opteranno per il percorso lungo, transitando al secondo rifornimento riceveranno il sacchetto contenente borraccia, gel, barretta. Inoltre avranno l’opportunità di liberarsi dei rifiuti nella Green Zone.

Manifestazioni collaterali. Lunedì 27 gennaio 2020, lo show di Ubaldo Pantani, imitatore, comico e attore, figlio di questa terra, aprirà il calendario di manifestazioni collaterali volute dal comitato organizzatore per promuovere la manifestazione. Tra le iniziative spicca anche la “cena del ciclista” che si terrà sabato 21 merzo. Un momento conviviale per unire quanti condividono la stessa passione.